PRESENTARE UNA PRATICA ON LINE ALLO SPORTELLO SUAPE

Ven, 31/10/2014 - 13:18 -- roberta.ambrosi

Il Comune di Magione ha aderito all'avviso non competitivo per il finanziamento ai Comuni di progetti di trasformazione organizzativa per l'attivazione dei servizi SUAPE approvato con Delibera del Presidente della Giunta Regionale n.11 del 27/06/2013.

Dal 15 giugno è stato attivato lo sportello unico per le attività produttive e l'edilizia SUAPE il quale è operante in modalità esclusivamente digitale per le SCIA edilize, SCIA commerciali per esercizi di vicinato e comunicazioni edilizie.

Per accedere al servizio occorre essere abilitati al sistema di identificazione FED Umbria. Per l'accreditamento è necessario recarsi presso l'Area Attività Produttive e culturali in Piazza Carpine 16 (D.ssa Debora Trabalza) oppure l'Area Urbanistica ed Assetto del Territorio in Piazza Simoncini il lunedì dalle ore 9 alle ore 13,00, il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, il giovedì dalle ore 9 alle ore 13.

Una volta ottenute le credenziali di identificazione si accede al servizio dalla home page dal sito web del Comune di Magione "Servizi on line- SUAPE".

Allegati: