ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI ANNO 2017

Anche quest'anno il Comune di Magione, dopo aver pubblicato avviso di manifestazione di interesse, ha disposto il patrocinio ad alcune attività estive per minori ammettendo le stesse ai benefici richiesti. In particolare il Comune di Magione, per cinque settimane, dal 26 giugno e fino al 28 luglio,  mette a disposizione dei minori partecipanti un servizio di trasporto gratuito per bambini e ragazzi dai 5 anni (aver frequentato l'ultimo anno di scuola dell'infanzia) ai 14 anni. Il suddetto trasporto per l'entrata e l'uscita dal luogo dove si svolgeranno le attività estive per minori, con percorsi predefiniti e caratterizzato dalla presenza di punti di raccolta prestabiliti ad insindacabile giudizio del Comune di Magione, con giro di andata da effettuarsi entro le ore 09,30 del mattino e giro di ritorno entro le ore 144,30 del pomeriggio.

Le attività estive patrocinate sono di seguito elencate e in allegato sono riportat i volantini redatti dalle stesse:

- Holos Associazione di promozione sociale e sportiva dilettantistica per Campus Estivo presso struttura Zocco Beach in località San Feliciano;

- Ptrainer Ascd per campus estivo presso struttura Faliero in località Montebuono;

- Bruni Federico per campus estivo presso struttura "Gatto Mammone" in località Torricella;

- Trasimeno Flippers As per campus estivo con attività presso struttura Palazzetto dello Sport Magione;

- ACD Magione per campus estivo presso struttuta Tennis Magione.

Si precisa che le iscrizioni devono essere effettuate direttamente presso le suddette Associazioni.