AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI. ANNO 2018

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Magione che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale ed all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco del Comune di Magione secondo le scadenze indicate dai relativi avvisi allegati e utilizzando il fac-simile di domanda allegato.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Magione, tramesse via fax al n. 075/8477041 oppure inviate per posta. E’ inoltre possibile l’invio tramite PEC al seguente indirizzo: comune.magione@postacert.umbria.it

Per informazioni: Dott.ssa Meri Bruscia – responsabile dell’ufficio elettorale – tel. 075/8477066