ASILO NIDO COMUNALE - Graduatoria definitiva iscrizioni anno educativo 2017/2018

Come da regolamento dell’Asilo Nido del Comune di Magione, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 13/04/2015, si pubblica la graduatoria dei bambini per i quali è stata presentata la domanda di iscrizione al nido comunale, ordinata per punteggio, in cui compare, per ogni bambino/a, il punteggio assegnato o la collocazione in lista d’attesa (determinazione dirigenziale n. 550 del 12/06/2017).

Si ricorda, infine, a tutte le famiglie dei bambini ammessi, che, entro la scadenza del 31/08/2017, dovrà essere consegnata all’Area Socio-  Educativa del Comune la Dichiarazione ISEE, utile al calcolo della retta.